TUTTA EUROPA IN PIAZZA 14 novembre 2012 per cambiare

Da un Tweet di oggi:

dignity, solidarity, fraternity, justice, equality, tolerance, prosperity, humanism:

we claim them back at #14N, all together #14nRiseUp.

Sciopero il 14 novembre in tutta Europa


Potete cercare in twitter con gli hashtag indicati sopra chi vuole partecipare finalmente a una manifestazione del 99% di cittadini europei che non si riconoscono in questa politica fatta di imbrogli:

dove la finanza intrecciata alla politica, senza alcun mandato popolare, sta portando gli Stati ad un disfacimento totale a favore di una Unione Europea che avvantaggia solo chi ha soldi e potere.

Ci hanno costruito una gabbia che si chiama patto di stabilità sorvegliato da un ente MES/ESM che di elettivo non ha nulla ma che non deve RISPONDERE A NESSUNO DELLE AZIONI CHE FARA’,

di un EUGENDORF forza di Polizia Europea (sede Vicenza)  che ancora non è stato usato ma pronto per FRONTEGGIARE L’ORDINE PUBBLICO se la polizia di uno stato dovesse rifiutarsi di colpire.

Già ora dobbiamo aspettarci maggiore violenza e maggiori carichi giudiziari contro chi protesta (già ora Notav e altri…anche 5 anni i prigione, mai successo prima).

Siamo prossimi o addirittura arrivati ad un punto di non ritorno: stiamo perdendo pezzidi democrazia sostituendoli con criteri finanziari, inseriti nelle leggi, con la scusa di una falsa crisi finanziaria, al punto da farci cambiare le nostre Carte Costituzionali.

Non più diritto alla salute (si tagliano ospedali, prestazioni minori dato che si tagliano fondi ai comuni)

Non più diritto al lavoro (non hanno tolto solo l’art. 18 ma hanno fatto firmare a tutti i sindacati CGIL compresa l’accordo SAP’s=tagli trovate link nelle pagine, e il liberismo alla Marchionne sappiamo dove porta )

Non più diritto alla scuola (sfasciata già da anni da tutti i ministri succedutisi, ma mai come con Gelmini e Profumo, che ha mantenuto nella spending review tutti i soldi alle private).

Non più diritto alla parola (perchè si sono comprati tutto giornali TV o ne sono a capo se statali. Su internet ci hanno provato e riprovato e ci riusciranno

    NON POSSIAMO PIU’ ASPETTARE E NON POSSIAMO MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO

dignità, solidarietà, fraternita, giustizia, equità, tolleranza, prosperità, umanitarismo:

noi vogliamo indietro tutto questo IL 14 NOVEMBRE TUTTI INSIEME SOLLEVIAMOCI

dignity, solidarity, fraternity, justice, equality, tolerance, prosperity, humanism:

we claim them back at #14N, all together

Lascia un commento

2 commenti

  1. SICURAMENTE E ORA BISOGNA OSSERVARE PENE INFLITTE AGLI ARRESTATI… BISOGNA PARLARNE GENOVA HA MANTENUTO I COLPEVOLI AL LORO POSTO ..I RAGAZZI INVECE STANNO IN GALERA MA PER ANNI …. USERANNO LA FORZA

    Rispondi
  1. Europa: sciopero generale e forte mobilitazione online, in Italia e … | Notizie Italia

Lascia un commento